L’edizione odierna de “La Repubblica” ha fatto il punto sulla situazione in casa Napoli, soffermandosi sul presidente De Laurentiis.
Repubblica- De Laurentiis fa gli straordinari: vuole ricucire il rapporto tra Garcia e la squadra!
Il valore della posta in palio è altissimo e va al di là delle perplessità non ancora del tutto fugate sulla panchina di Rudi Garcia, commissariato da Aurelio De Laurentiis per non perdere ulteriore terreno in campionato e soprattutto per non compromettere il vitale cammino del Napoli sulla ribalta della Champions League: il principale obiettivo stagionale per il presidente per motivi economici e di prestigio. Tra di loro ci sarà anche Aurelio De Laurentiis, alla seconda presenza di seguito in trasferta in tre giorni dopo il blitz di sabato a Verona.
Il Napoli non può essere lasciato solo e deve quindi fare gli straordinari pure il presidente (impegnato in mattinata nella Assemblea di Lega e atteso in ritiro in tarda serata), che sta cercando di rimettere insieme il difficile puzzle dei rapporti tra Garcia e i giocatori, che hanno vissuto tra alti e bassi – come sulle montagne russe – la prima fase della stagione.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/