Home » Napoli, dalla Nigeria: il Liverpool vuole Osimhen per la prossima stagione
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, dalla Nigeria: il Liverpool vuole Osimhen per la prossima stagione

Le prime indiscrezioni in merito sono arrivate qualche giorno fa dall’Inghilterra, con alcuni tabloid che parlavano dell’interesse crescente dei Reds per Victor Osimhen. Tanto che, si leggeva, il tecnico Reds Jurgen Klopp aveva mandato un osservatore a seguire dal vivo e con particolare attenzione le prestazioni del nigeriano in questa sosta per le nazionali.

Napoli, dalla Nigeria: il Liverpool vuole Osimhen per la prossima stagione

Il Liverpool e Victor Osimhen promessi sposi? I Reds stanno lavorando sull’attaccante del Napoli ormai da settimane, Klopp avrebbe dato l’ok al suo acquisto per la prossima stagione e la situazione contrattuale dell’attaccante nigeriano con il Napoli ha rafforzato le convinzioni del club inglese, pronto anche a inviare scout durante la sosta per le nazionali per visionarlo più da vicino. Ma, secondo quanto riportato da Osun Defender, le parti sarebbero anche già arrivate a un accordo: il tabloid nigeriano, infatti, sostiene che l’entourage di Osimhen e il Liverpool siano arrivati a un accordo di massima in vista della prossima stagione, provando anche a capire quale sia la strategia migliore da usare sul mercato con il Napoli, con cui l’azzurro ha un contratto fino al 2025. Osimhen, dunque, non rinnoverà il suo accordo con il club di De Laurentiis, chiedendo la cessione la prossima estate.

Il retroscena sulle parole di ADL – L’ex Lille e il suo entourage sostengono che non sia vero che sia stato il centravanti a tirarsi indietro dopo la stretta di mano e l’ok per il prolungamento, come invece fa sapere il patron: la versione del classe ’98 è che non sia mai stata raggiunta l’intesa totale. Micheli sta provando a trattenerlo, ma se le cose non dovessero cambiare, il contratto andrà in scadenza nel 2025 ed è difficile ipotizzare che il club possa puntare i piedi sul prezzo del cartellino.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com