Al termine del match di Serie A tra Napoli e Milan, a commentare la sfida è stato l’allenatore degli azzurri, Rudi Garcia, a parlare della sfida pirotecnica che hanno avuto le due squadre, con la partita che è terminata per 2 a 2.
Napoli-Milan, Garcia a DAZN: “Ottima reazione, peccato per il finale”
Come detto, Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di DAZN: “Mi è piaciuta la reazione della squadra. Tutto è stato possibile fino all’ultimo minuto, poi ci vuole anche un po’ di fortuna con Kvara che ha avuto la palla della vittoria. Ci sta perché comunque il Milan è una grande squadra. Nel secondo tempo abbiamo cambiato perché era giusto mettere un’altra punta, con gli esterni che devono aiutare i mediani. Peccato per il doppio giallo di Natan, ma mi piace il carattere che mette in campo.
Ho sempre detto che Raspadori piò giocare in tutte le posizione dell’attacco, anche a destra e sarà il futuro a dirlo. Politano mi piace perché è molto intelligente ed è uno dei pochi giocatori mancini che abbiamo, e ha anche un legame calcistico molto importante con Di Lorenzo: l’anno scorso il Napoli ha potuto contare su una grande fascia sinistra, quest’anno sta trovando continuità anche la destra. Lavora tanto e la fiducia che gli sto dando me la sta ripagando bene. La squadra deve essere brava a giocare con diversi sistemi di gioco”.
Mario Di Domenico
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con http://www.gonfialarete.com