Dopo il pareggio in rimonta, nella giornata di oggi, ai microfoni di DAZN, è intervenuto l’attaccante del Napoli, autore della rete del 2-2 Giacomo Raspadori.
Napoli, parla Raspadori: “Dobbiamo lavorare partendo da quello che abbiamo fatto di giusto oggi”
Queste le sue parole: “Ho giocato diverse volte a destra, come anche con il Sassuolo, e lo sto facendo anche quest’anno. Io mi sento naturale nel ruolo di attaccante ma credo che per le mie caratteristiche, il mio modo di stare in campo, posso ricoprire anche altri ruoli offensivi”. Sull’esultanza: “Nello spogliatoio abbiamo preso un mini golf, facciamo delle sfide io e Demme sul prato verde e già l’avevo emulato l’altro giorno”.
Sui segnali mandati oggi: “Dopo una stagione pazzesca nello scorso anno, dobbiamo essere lucidi e capire di avere un atteggiamento come quello che abbiamo avuto oggi. La nostra grande passione è giocare a calcio e farlo con il massimo impegno. Credo che oggi avremmo meritato la vittoria per quello che è stato il secondo tempo. Da qui dobbiamo prendere ciò che è stato fatto di giusto e lavorare intorno a questo”.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con http://www.gonfialarete.com