“Ha vinto! Abbiamo vinto! Torniamo a casa, questa volta tutti insieme”. Andrea Tacconi ha annuncia con un post che suo padre Stefano, ex portiere della Juventus, dopo due mesi di riabilitazione a San Giovanni Rotondo in seguito all’emorragia cerebrale che lo colpì nell’aprile 2022, ha completato la riabilitazione.
Tacconi, l’ex portiere torna a casa: il commovente messaggio social di suo figlio Andrea
Andrea Tacconi è stato al fianco di suo padre dal primo giorno. Il 23 aprile 2023, a un anno esatto dal malore accusato da Stefano Tacconi, suo figlio aveva postato un altro messaggio carico di speranza: “È passato un anno dal quel giorno, è stato un anno di grande paura e di grande speranza. Cadere per rialzarsi, cadere per poi rialzarsi ancora. La strada è ancora lunga ma noi continuiamo con una grande consapevolezza. L’unione fa la forza, la famiglia fa la forza e alla fine non c’è verso, I CAMPIONI VINCONO SEMPRE”.
Cosa è successo – L’ex estremo bianconero stava partecipando a un evento ad Asti e all’improvviso ha avvertito un malore. Per questo motivo l’ex sportivo è stato immediatamente trasportato all’ospedale più vicino, quello di Alessandria, dove è stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com