L’Ortopedia Ruggero, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato il termine della collaborazione con il Napoli.
ULTIM’ORA- Napoli: termina la collaborazione con l’Ortopedia Ruggiero, il comunicato
“Ortopedia Ruggiero desidera esprimere la sua profonda gratitudine alla Società Sportiva Calcio Napoli, al Presidente, agli allenatori, ai medici, ai fisioterapisti, alle altre maestranze dello staff e a tutti gli straordinari atleti che hanno fatto parte di questa prestigiosa squadra nel corso degli anni.
Da un sodalizio iniziato nel lontano 2009, Ortopedia Ruggiero è stata onorata di servire come fornitore ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli, contribuendo a supportare il benessere e le prestazioni dei calciatori, e di conseguenza al successo della squadra. È stato un percorso di eccellenza, in cui abbiamo condiviso le vittorie e le sfide.
Tuttavia, a partire da quest’anno, il nostro rapporto di fornitura ufficiale si è concluso. Ortopedia Ruggiero ringrazia la Società Sportiva Calcio Napoli per la fiducia accordataci in questi anni e per l’opportunità di collaborare con uno dei club calcistici più prestigiosi d’Europa.
Inoltre, desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine alla famiglia De Laurentiis, che ha sostenuto la squadra e ha contribuito a creare un ambiente di eccellenza nello sport calcistico italiano.
Ci auguriamo il massimo successo per il futuro della Società Sportiva Calcio Napoli e rimaniamo grati per l’opportunità di essere stati parte integrante di questa incredibile avventura sportiva.
Grazie di cuore,
Cav. Dott. Roberto Riccardo Ruggiero
CEO & Founder Ortopedia Ruggiero S.r.l.”
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com