Home » Bologna, fumata bianca in arrivo per il rinnovo di Thiago Motta. L’ad felsineo: “Ci stiamo lavorando”
Bologna Napoli OF News

Bologna, fumata bianca in arrivo per il rinnovo di Thiago Motta. L’ad felsineo: “Ci stiamo lavorando”

“I meriti di Thiago Motta sono sotto gli occhi di tutti. La squadra è stata completata e rinforzata. Sta continuando a plasmare questo gruppo di ragazzi, tutti lo seguono con armonia. Stiamo ottenendo buoni risultati, siamo felici dell’inizio della stagione ma poi come sempre tutta l’attenzione è già proiettata al derby dell’Appennino di settimana prossima contro la Fiorentina”.

Bologna, fumata bianca in arrivo per il rinnovo di Thiago Motta. L’ad felsineo: “Ci stiamo lavorando”

Il futuro di Thiago Motta potrebbe essere ancora al Bologna nelle prossime stagioni. Stando alle ultime indiscrezioni, tra le due parti ci sarebbero stati già i primi contatti e nei prossimi giorni ci dovrebbe essere l’incontro decisivo con il tecnico che chiederà garanzie sul progetto tecnico in vista delle prossime stagioni.

Novità importanti potrebbero quindi arrivare nei prossimi giorni: presto si deciderà il futuro di Thiago Motta che sembra essere sempre più a tinte rossoblu anche in vista delle prossime stagioni.

“Ci stiamo lavorando – ha dichiarato Fenucci, ad rossoblù -, abbiamo già parlato con lui, è una trattativa che non vogliamo fare mediaticamente come è del nostro stile. Quando ci saranno novità, le pubblicheremo. Comunque saremmo intenzionati e saremmo molto felici di proseguire un rapporto con lui nel tempo. Anche perché insieme è possibile realizzare qualcosa che nel passato a Bologna è stato più complesso, pur avendo fatto sempre dei campionati tranquilli. Col lavoro di Thiago, siamo riusciti ad alzare il livello di competitività. 2025 primo orizzonte temporale per il rinnovo? Mi piacerebbe avere un rapporto lungo con l’allenatore, che consenta di dare una prospettiva futura al lavoro che si sta facendo. Anche lui credo si trovi bene a Bologna, è molto felice del momento che sta vivendo, ci sono tutti i presupposti. Quando si concretizzeranno, saremo contenti di annunciare il proseguimento del rapporto. Ne stiamo parlando già da diverse settimane”.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com