C’è grande attesa per Real Madrid-Napoli, la super sfida al Bernabeu in programma il prossimo 29 novembre alle ore 21. La prevendita per il settore ospiti era stata annunciata per la scorsa settimana, poi per problemi tecnici è stata sospesa ed è slittata.
Champions League, Real Madrid-Napoli, parte la prevendita che era stata rinviata: giorno e ora
Grande attesa per la prevendita dei biglietti per la sfida Real Madrid-Napoli in programma il 29 novembre alle ore 21 per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. La procedura si sarebbe articolata in tre fasi ma era stata momentaneamente sospesa (“per ragioni di natura tecnica è sospesa e verrà riprogrammata appena possibile”, si leggeva dai canali ufficiali del club).
Il Napoli ha comunicato che si potrà procedere a partire dalle ore 15 di oggi, lunedì 6 novembre, per l’acquisto del voucher da convertire poi in titolo. Non cambia la modalità di prevendita con le tre fasi previste per i tifosi. La prima parte oggi alle 15 e terminerà alle 23:59 di mercoledì e sarà riservata agli abbonati del Napoli della stagione 2023/24 che hanno acquistato un abbonamento di tipologia Full. Dalle 12 di giovedì inizierà la fase 2 riservata ai possessori di Fidelity Card, che proseguirà fino alle 23:59 di domenica. Infine alle ore 12 di lunedì prossimo inizierà la fase di vendita libera fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com