Domani, alle ore 18:45 di sera, andrà in scena il match valido per la quarta giornata di Champions League, con il Napoli che affronterà l’Union Berlino per quella che sarà la prima gara di ritorno del girone degli azzurri. A commentare il match è stato l’allenatore del Berlino, Urs Fischer.
Napoli-Berlino, Fischer in conferenza: “Siamo stati sfortunati all’andata”
Queste sono state le parole del tedesco che guida la squadra che perde da dodici partite di fila: “Dobbiamo provare a goderci questa partita di Champions League, dobbiamo provare ad avere la voglia di giocare bene. Sento che tutte queste pressioni aumentano di giorno in giorno e di partita in partita. Per loro la partita di domani è una questione di qualificazione, per noi invece è diverso. Dovremo provare ad essere coraggiosi e fare il meglio per cercare di trovare dei punti importanti.
Se giochiamo sempre con gli stessi 11 si vengono a creare degli automatismi che riescono ad essere digeriti più in fretta, è ovvio. Dobbiamo cercare di fare meno errori però, nell’ultima gara abbiamo creato delle occasioni ma non abbiamo performato al meglio. I convocati sono tutti a disposizione per giocare, ovviamente chi si sentirà al meglio giocherà da titolare. La gara d’andata è stata una buona partita da parte nostra per tutti i novanta minuti. Abbiamo perso in maniera sfortunata, il Napoli ha fatto un buon pressing e noi siamo stati molto coraggiosi per riuscire a cercare di segnare”.
Mario Di Domenico
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com