Home » Napoli-Berlino, Garcia a Sky: “Ai ragazzi non recrimino niente, peccato”
Napoli Napoli OF News

Napoli-Berlino, Garcia a Sky: “Ai ragazzi non recrimino niente, peccato”

Rudi Garcia
Photo by PASCAL GUYOT/AFP via Getty Images

Termina 1 a 1 il match di Champions League tra il Napoli e l’Union Berlino con gli azzurri di Rudi Garcia che sciupano una grande occasione per poter mettere una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea organizzata dalla UEFA.

Napoli-Berlino, Garcia a Sky: “Ai ragazzi non recrimino niente, peccato”

A commentare il è stato Garcia, ai microfoni di Sky Sport: “Il gol rovina tanto perché meritavamo di vincere, avevamo fatto una gara quasi perfetta. Dico quasi perché potevamo fare di più per renderla tale. Non possiamo permetterci di prendere un gol del genere con il corner che forse è stato battuto anche un po’ male. Vedremo per le prossime partite. C’è bisogno di vincere in campionato quindi testa alla prossima partita. Victor da domani torna a lavorare e speriamo di averlo pronto per la partita contro l’Atalanta.

Il mio Napoli ci ha provato in tutti i modi a fare il secondo gol ma non ci siamo riusciti, forse per mancanza di finalizzazione, non posso recriminare niente ai ragazzi a parte quella ripartenza. Più facile quando fai il secondo gol ma dobbiamo essere bravi a non subire gol, soprattutto al Maradona. Lavoriamo a questa cosa, molto spesso si tratta di una questione di testa e di equilibro”.

Mario Di Domenico

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com