Il Napoli di Rudi Garcia attende l’Union Berlino, già battuta 2-1 all’andata, per il 4° turno del Girone C. Sfida importante per gli azzurri che, in caso di vittoria, potrebbero mettere una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi.
Napoli, ecco i convocati di Rudi Garcia contro l’Union Berlino: Osimhen unico assente
Partita chiave per gli azzurri di Rudi Garcia nell’economia di un girone in cui il Napoli può ancora ambire al primo posto, attualmente occupato dal Real Madrid, imbattuto e a punteggio pieno.
Gli azzurri seguono a ruota i Blancos, grazie alle vittorie ottenute all’esordio europeo stagionale contro il Braga e proprio nella sfida d’andata con l’Union Berlino. Un successo anche nella partita di ritorno col club tedesco, garantirebbe sostanzialmente la possibilità di mettere una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale, per poi giocarsi il primato nella successiva gara del Bernabeu contro il Real.
Mancano dunque ormai poche ore al fischio d’inizio di Napoli-Union Berlino. Il match andrà in scena allo Stadio Maradona alle ore 18:45 per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Tra i convocati di mister Garcia, l’unico assente è Osimhen (Demme non è in lista). Vediamo l’elenco completo:
Portieri: Meret, Gollini Contini
Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Olivera, Mario Rui, Ostigard, Rrahmani, Zanoli, Natan
Centrocampisti: Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Lindstrom, Zielinski, Cajuste
Attaccanti: Kvaratskhelia, Politano, Raspadori, Simeone, Zerbin.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com