Il tecnico del Napoli, Rudi Garcia, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita con l’Union Berlino, analizzando il pareggio che ha permesso ai tedeschi di interrompere la striscia negativa di 13 sconfitte consecutive.
Rudi Garcia in conferenza: “Stasera delusi dal risultato, non dal contenuto”
Le parole di Rudi Garcia in conferenza dopo il pareggio al Maradona tra Napoli e Union Berlino:
Sul pareggio
“Non dobbiamo essere alla portata di un gol avversario. Con tante occasioni dobbiamo fare almeno il secondo gol e vincere la partita”.
Su Lindstrom
“Ha fatto bene, ma ha giocato poco. In poco tempo si può fare la differenza. Politano ha fatto una grandissima prestazione, ma era stanco e andava cambiato. Questa cosa ci ha impedito di vincere la partita”.
Sulla fretta nelle azioni offensive
“Il Berlino sapevamo che fosse una squadra che difende nonostante sia in difficoltà. Sapevamo che non avrebbero mai mollato, difendendo come potevamo. Ci serviva un po’ di fortuna, abbiamo preso un palo, un gol che si poteva annullare e non. Delusi dal risultato, non dal contenuto”.
Sulla difficoltà in casa
“Spero sia un caso. Dobbiamo vincere al più presto, dobbiamo farlo domenica anche se non sarà facile, come ogni partita. Poi ci sarà di nuovo la sosta per le nazionali”.
Sulla prestazione dell’Union
“Noi studiamo sempre l’avversario. Anche l’ultima partita che hanno perso, non meritavano di perdere 3 a 0”
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com