Home » Verso le qualificazioni ad Euro2024: Lindstrøm escluso dai convocati, Elmas c’è!
Napoli Napoli OF News

Verso le qualificazioni ad Euro2024: Lindstrøm escluso dai convocati, Elmas c’è!

Elmas

Iniziano a circolare le prime liste ufficiali dei convocati, alle rispettive nazionali, per l’ultimo turno delle qualificazioni ad Euro2024.

Verso le qualificazioni ad Euro2024: Lindstrøm escluso dai convocati, Elmas c’è!

Dal 15 al 22 Novembre andranno in scena gli ultimi due turni di qualificazione al prossimo campionato europeo. L’ Italia allenata dal neo commissario tecnico, Luciano Spalletti, sarà impegnata contro Macedonia del Nord ed Ucraina, con l’obiettivo di portare a casa 4 punti per accedere alla fase finale del torneo. Se questo non si dovesse verificare, saranno ancora una volta i durissimi playoff a decidere le sorti della nazionale italiana di calcio, come già successo nelle ultime due edizioni del campionato del mondo.

Euro 2024, le convocazioni: Escluso Lindstrøm

Luciano Spalletti non ha ancora diramato la sua personale lista delle convocazioni, il tecnico di Certaldo, infatti, avrà ancora qualche ora per scegliere gli uomini che affronteranno l’ultima spedizione verso Euro2024. Il commissario tecnico della nazionale danese invece ha reso note le sue convocazioni. A sorpresa è stato escluso l’azzurro Jesper Lindstrøm, probabilmente per il poco spazio trovato con il club.  Al contrario Elijf Elmas è stato confermato dalla sua nazionale, nonostante i suoi problemi legati ai minuti giocati.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/