L’edizione odierna de “Il Corriere Dello Sport” ha fatto il punto della situazione in casa Napoli, con un Rudi Garcia sempre più in bilico.
CdS- Oggi si decide il futuro di Garcia: decisiva la gara con l’Empoli
Tra poche ore il Napoli scenderà in campo, allo stadio Diego Armando Maradona, per la gara con l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Partita che per il tecnico dei partenopei, Rudi Garcia, vale più di semplici tre punti. In caso di risultato negativo, infatti, l’allenatore francese potrebbe esser sollevato dal suo incarico, a causa dello scarso rendimento della squadra campione d’Italia. Con una vittoria gli azzurri attuerebbero il sorpasso sul Milan, che nell’anticipo di ieri non è andato oltre il pari allo stadio Via Del Mare di Lecce.
L’edizione odierna de “Il Corriere Dello Sport” ribadisce che il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, già ampiamente deluso per il pari con l’Union Berlino, non tollererà più un risultato differente dalla vittoria. Il mister è al corrente del fatto che il suo destino è appeso ad un filo, e che la sua avventura al Napoli potrebbe finire prima del previsto.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/