Il Napoli ha perso per 1 a 0 contro l’Empoli allo Stadio Diego Armando Maradona. Un risultato inaspettato e clamoroso, figlio comunque del pessimo momento che stanno vivendo gli azzurri, soprattutto per via della pessima gestione che sta avendo Rudi Garcia, mai così in bilico come ora.
Napoli-Empoli, Andreazzoli in conferenza: “Ottimo atteggiamento”
A commentare il match è stato Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, nel corso della conferenza stampa post partita: “Oggi abbiamo avuto davvero un grandissimo atteggiamento, venire qui e fare una grande partita non è da tutti, abbiamo avuto la voglia di confrontarci con il Napoli. Dobbiamo migliorare, ci mancherebbe altrimenti non sarebbero dovute arrivare certe decisioni. Abbiamo fatto un gran gol con un’azione manovrata, certe volte un palo ci ha sfavorito. Fazzini ha fatto una grande partita, come Bereszynski, Cancellieri e gli altri che sono usciti.
Il Napoli è una squadra forte, che ha qualità importanti, avevamo la necessità di abbassare il loro valore. Molto probabilmente il Napoli poteva fare anche di più, bisogna anche dire che non gli abbiamo permesso di farlo. Questa è stata una partita difficile per loro come per noi a Frosinone. Il risultato che esprime la gara è sempre dipendente da quello che le due squadre fanno, da quello che io faccio e non mi fanno fare”.
Mario Di Domenico
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/