Home » Empoli, Andreazzoli: “Garcia? Persona educata e rispettosa. Gli ho mandato un sms…”
Empoli Napoli Napoli OF News

Empoli, Andreazzoli: “Garcia? Persona educata e rispettosa. Gli ho mandato un sms…”

Aurelio Andreazzoli aveva sentito Rudi Garcia prima della partita del Maradona che ha, di fatto, decretato l’addio del tecnico alla panchina del Napoli dopo la sconfitta per uno a zero. Il retroscena lo rivela l’allenatore dell’Empoli intervenuto a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1: “Messaggio a Garcia? Gliel’ho mandato prima della partita. Io valuto la persona, sempre rispettosa, attenta e educata. A me interessa il rapporto con le persone”.

Empoli, Andreazzoli: “Garcia? Persona educata e rispettosa. Gli ho mandato un sms…”

 

“Non credo ci sia una spiegazione su questo bilancio positivo contro il Napoli (5 vittorie in sei partite, ndr), a volte i numeri vanno in certe direzioni che non esprimono la verità. Però è andata così e sono contento”. Così Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1 Sport, sulla vittoria di ieri al Maradona.

Ha notato un clima sfavorevole al Napoli già alla lettura delle formazioni? “A dir la verità no, di solito esco quando comincia la partita. non mi sono reso conto dell’atmosfera iniziale. Sapevo che c’era un po’ di malcontento, ma durante la gara ho sentito il pubblico spingere la squadra, come deve essere. Il finale pure me lo sono perso, vado subito a farmi la doccia, non ho giudizi da dare sul comportamento particolare del pubblico”.

Differenza rispetto all’ultima esperienza a Empoli, cosa c’è di diverso? “Non è che ci sia molto di diverso, la differenza essenziale per me è che invece di giocare 38 partite il campionato è di 34 gare. Lo sforzo che dovremo fare è superiore rispetto a quello passato. Sono molto fiducioso, l’ambiente lo conosco bene, la società è la stessa e i ragazzi sono molto disponibili, questo mi fa stare tranquillo”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com