Stando a quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sarebbe pronto ad annunciare Igor Tudor, ex allenatore di Verona e Marsiglia, come nuovo tecnico degli azzurri.
Gazzetta- De Laurentiis ha deciso chi sarà il prossimo allenatore del Napoli, oggi il comunicato!
Il cambiamento del Napoli è tutto in una lettera: dal tutor a Tudor. Perché ieri, dopo aver assistito all’ennesimo scempio della squadra campione d’Italia, il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di cambiare allenatore. L’annuncio ci sarà con ogni probabilità oggi, quando il Napoli vorrà comunicare il nuovo tecnico. Una scelta che dovrebbe ricadere su Igor Tudor, il croato già sondato anche nella precedente sosta di ottobre, dopo Antonio Conte.
Ma allora il patron, preso atto del “no” dell’ex c.t. azzurro, ha preferito rimettere in sella Rudi Garcia, cominciando a presenziare ogni giorno gli allenamenti del francese, da tutor, di fatto già depotenziato e che ieri con l’Empoli è arrivato al capolinea dopo la terza sconfitta al Maradona in campionato su 6 partite con una media di 1,17 punti che serve più o meno per evitare la retrocessione in Serie B.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com