Home » Italia, Spalletti convoca Lazzari e Biraghi. Forfait per quattro azzurri
Napoli OF News

Italia, Spalletti convoca Lazzari e Biraghi. Forfait per quattro azzurri

Dopo Manuel Lazzari il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti convoca anche il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi per il doppio impegno contro Macedonia del Nord e Ucraina per le qualificazioni europee.

Italia, Spalletti convoca Lazzari e Biraghi. Forfait per quattro azzurri

Il Ct Luciano Spalletti ha convocato i calciatori Manuel Lazzari (Lazio) e Cristiano Biraghi (Fiorentina): il capitano viola prenderà già parte alla sessione di allenamento mattutina, mentre l’arrivo del difensore biancoceleste è atteso per la tarda mattinata. Il ct ha chiamato altri esterni visto l’emergenza dovuta alla squalifica di Di Lorenzo contro la Macedonia del Nord. Al momento infatti, questi gli altri esterni a disposizione: Darmian, Dimarco e Cambiaso (che ha un problema alla caviglia e verrà valutato nei prossimi giorni). Spalletti deve rinunciare a Calabria, Meret e Toloi che non hanno risposto alla convocazione a causa degli infortuni subiti nell’ultima giornata di campionato.
A loro si aggiunge Locatelli, rimandato a casa per una frattura alla costola. Da valutare le condizioni di Cambiaso (problemi alla caviglia), Cristante (affaticamento muscolare) e Jorginho che ha i punti in testa dopo un colpo subito in allenamento.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com