Home » Macedonia, il ct punge il Napoli: “Elmas merita di giocare di più”
Altre squadre Napoli OF News

Macedonia, il ct punge il Napoli: “Elmas merita di giocare di più”

“Elmas non ha i novanta minuti nelle gambe. Merita più spazio”. Blagoja Milevski, ct della Macedonia del Nord, non ha usato mezze misure per parlare dello stato di forma del centrocampista del Napoli dopo il ko per 5-2 all’Olimpico contro l’Italia.

Macedonia, il ct punge il Napoli: “Elmas merita di giocare di più”

“Ha chiesto lui la sostituzione perché non era più in grado di continuare, non ha tutta la partita nelle gambe perché gli manca un po’ di minutaggio al Napoli”, queste le parole di Blagoja Milevski, ct della nazionale macedone ieri sera strapazzata dall’Italia di Luciano Spalletti all’Olimpico. Eljif Elmas è sembrato stizzito al momento della sostituzione mentre la partita andava via nelle mani dei padroni di casa. “Spero che questa situazione possa migliorare e avere in futuro un minutaggio maggiore. Gioca per una grande squadra, ma merita maggiore spazio in campo”, ha continuato Milevski nell’analisi della gara dei suoi.

Lo stesso centrocampista azzurro aveva dichiarato a Sky Sport dopo il match: “Conoscevamo il calcio di Spalletti, ci aspettavamo proprio quanto visto, ma abbiamo lasciato troppo spazio agli azzurri. L’Italia ha creato diverse occasioni da rete e secondo me ha meritato di vincere”. Elmas ha collezionato fin qui con il Napoli appena 295 minuti, titolare in sole tre occasioni in stagione.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com