Ansia svanita in casa Napoli per quanto riguarda le condizioni fisiche di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, che ieri ha lasciato il ritiro della Nazionale, a causa di un attacco influenzale ed è già tornato in Italia.
Napoli, quanto tempo dovrà stare ai box Zielinski? Ecco la data del possibile rientro
Piotr Zielinski avrebbe voluto giocare Polonia-Repubblica Ceca di venerdì 17, poi quando ha cominciato ad avvertire fastidio alla gola, allora si è arreso, si è accomodato in panchina ed ha aspettato inutilmente che passasse la nottata per provarci ancora. Domani si rigioca, stavolta Polonia-Lettonia, e Zielinski, che si è risvegliato peggio di come si fosse addormentato, ha capito che conveniva salutare compagni ed amici, non aveva senso starsene ancora lì: ha parlato con i dottori, poi ha lasciato che partisse il comunicato stampa. Apriti cielo! Fortunatamente, dopo l’ansia delle prime ore dalla diffusione del comunicato medico, tutto è rientrato. Con una diagnosi totalmente diversa.
Una tonsillite, antipatica, certo, ma nulla di grave per Piotr Zielinski. Ecco la verità sulle condizioni del centrocampista azzurro che ieri ha lasciato il ritiro della nazionale polacca e dunque non giocherà Polonia-Lettonia in programma domani. Le prime notizie parlavano di angina, ma per sua fortuna è meno grave del previsto. Stando alle ultime indiscrezioni, quindi, Zielinski dovrebbe essere in campo già contro il Real Madrid in vista della prossima sfida di Champions League. Il centrocampista polacco invece rischia di non esserci nella sfida di Serie A contro l’Atalanta subito dopo la sosta per le Nazionali.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com