Home » Napoli, l’ex capitano Insigne riabbraccia i compagni: le ultime da Castel Volturno
Napoli Napoli OF News

Napoli, l’ex capitano Insigne riabbraccia i compagni: le ultime da Castel Volturno

Il Napoli continua a lavorare in vista della partita contro l’Atalanta e arrivano segnali positivi per quanto riguarda Victor Osimhen. Il calciatore prosegue la sua tabella di recupero ed ha iniziato a lavorare con il pallone sul campo. Mazzarri potrebbe decidere di convocarlo per la sfida di sabato anche per fargli tornare ad assaggiare il sapore ed il ritmo partita. Le buone notizie arrivano dal fronte Zielinski, dopo l’influenza degli ultimi giorni, il calciatore polacco è guarito e pienamente ristabilito. E poi tanti sorrisi per la visita nel quartier generale azzurro dell’ex capitano Lorenzo Insigne, di rientro dal Canada…

Napoli, l’ex capitano Insigne riabbraccia i compagni: le ultime da Castel Volturno

In attacco contro l’Atalanta ci sarà il ballottaggio tra Raspadori e Simeone. Mazzarri, inoltre, aspetta Lindstrom, per lui un problema alla caviglia con la Nazionale e il camerunense, Anguissa, stanco dopo gli impegni con la sua nazionale. A Castel Volturno oggi non c’era De Laurentiis, ma c’è stato a sorpresa Lorenzo Insigne. Come rivela Sky è stato un blitz sul filo della nostalgia. L’ex capitano ha salutato e abbracciato Mazzarri che lo ha lanciato in Serie A durante l’esperienza partenopea precedente.

Segue il report dettagliato:

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match di Bergamo contro l’Atalanta in programma sabato alle ore 18 per la 13esima giornata di Serie A.

La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con riscaldamento e torello.

Successivamente il gruppo ha svolto seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto.

Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali: Olivera, Raspadori, Di Lorenzo, Elmas e Politano, che hanno svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo.

Osimhen, Meret e Zielinski hanno svolto una prima parte di lavoro in gruppo e successivamente allenamento individuale in palestra.

Questa mattina graditissima visita di Lorenzo Insigne che ha salutato la squadra e l’intero staff tecnico rivolgendo un sentito in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com