Rientrato dagli impegni con la sua Nazionale, il giocatore danese è stato sottoposto oggi ad alcuni accertamenti, per capire quali fossero le sue reali condizioni dopo quella che sembrava essere stata soltanto una botta rimediata in campo. La diagnosi è purtroppo seria…
Napoli, a Bergamo Mazzarri dovrà fare a meno di Lindstrom. Il report
C’è subito un problema in più da affrontare per Walter Mazzarri. Il nuovo tecnico del Napoli perde Lindstrom per infortunio. Il giocatore danese si era infortunato qualche giorno fa con la Nazionale ed ora non sarà a disposizione del neo allenatore per l’impegno di sabato contro l’Atalanta.
A comunicare la notizia è stata la stessa SSC Napoli attraverso una nota ufficiale diramata sui propri canali, report incluso:
Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match di Bergamo contro l’Atalanta in programma sabato alle ore 18 per la 13esima giornata di Serie A.
La squadra ha iniziato la sessione con riscaldamento a secco e torello.
Successivamente il gruppo è stato impegnato in esercizi di rapidità e lavoro tecnico tattico.
Meret, Zielinski e Osimhen hanno svolto parte dell’allenamento in gruppo e una parte in palestra.
Jesper Lindstrom è stato visitato in seguito al trauma distorsivo riportato nell’ultima partita con la nazionale danese. Gli esami clinici e strumentali hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore sinistro. Il calciatore ha iniziato le terapie e lavoro personalizzato in palestra e piscina.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com