L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha fatto il punto sulle condizioni di Victor Osimhen, attaccante del Napoli.
CorSport- Osimhen torna tra i convocati per la gara contro l’Atalanta, ma il vero dubbio riguarda Anguissa
Victor Osimhen tornerà nell’elenco dei convocati 46 giorni dopo l’ultima partita. Con la Fiorentina al Maradona. Da una sosta all’altra, navigando in mezzo alla tempesta, tra l’infortunio rimediato con la Nigeria in amichevole e poi il cambio al timone. Non c’è più Garcia, rispetto a quella notte più grigia che viola, e ora toccherà a Mazzarri scatenare il potenziale offensivo del Napoli e trasformare in gol tutta la frenesia di Osi.
Il vero dubbio riguarda Andrè-Frank Zambo Anguissa, rientrato solo oggi dalla nazionale, e quindi al suo posto è pronto in pre-allarme Jens Cajuste. Per il resto, la formazione sembra già decisa, con Gollini in porta, visto che Meret non è ancora al meglio, Di Lorenzo, Rrahmani, Natan e Olivera in difesa, visto anche l’infortunio di Mario Rui, Lobotka e Zielinski in mediana, con quest’ultimo che ha superato la tonsillite, Kvara e Politano in attacco.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com