Dopo l’ottima prestazione contro il Real Madrid, nonostante la sconfitta esterna allo stadio Bernabeu, è intervenuto ai microfoni di Prime Video l’allenatore del Napoli, approdato all’ombra del Vesuvio nelle scorse settimane, Walter Mazzarri. Il tecnico toscano, nel corso dell’intervista, ha posto sotto i riflettori la gara della compagine partenopea.
Napoli, Mazzarri a Prime Video: “Soddisfatto di quanto visto in campo”.
“Soddisfatto di quanto visto in campo? Si, sono d’accordo. Prima di prendere il 3-2 abbiamo anche rischiato di vincerla. Sapevamo che il Real in ripartenza fosse micidiale, sul 2-2 soprattutto, dovevamo stare più attenti a non farli ripartire. Avevo la sensazione che saremmo potuti andare in vantaggio”.
Sull’abbraccio di Anguissa: “Da quando sono arrivato ho trovato un ambiente eccezionale, un gruppo che ha voglia di allenarsi e che può fare veramente bene”.
Sull’entrata di Osimhen: “Era programmata, dopo l’Atalanta abbiamo pensato di fargli fare un tempo per prepararlo a metterlo tutta la partita contro l’Inter e a venire. L’inserimento graduale è stato ovviamente programmato”.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com