Home » Real Madrid, Ancelotti: “Napoli squadra temibile, la partita è stata equilibrata”
Interviste Napoli Napoli OF News

Real Madrid, Ancelotti: “Napoli squadra temibile, la partita è stata equilibrata”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 03: Carlo Ancelotti, Head Coach of Real Madrid, poses for a photo with Rudi Garcia, Head Coach of Napoli, prior to the UEFA Champions League match between SSC Napoli and Real Madrid CF at Stadio Diego Armando Maradona on October 03, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, al termine del confronto interno con il Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Prime Video. Nel corso dell’intervista, l’ex allenatore di Napoli e Milan ha posto sotto i riflettori le qualità della squadra guidata da Walter Mazzarri.

Real Madrid, Ancelotti: “Napoli squadra temibile, la partita è stata equilibrata”

Queste le sue parole: “Bisogna pensare a quelli che ci sono e che stanno facendo tutti molto bene. Cosa mi è piaciuto della mia squadra? E’ stata una partita equilibrata, siamo riusciti a prevalere nel finale, siamo riusciti a ritrovare energia, mi è piaciuta tutta la partita, con la palla siamo molto pericolosi. Il Napoli? Ha qualità, ottima organizzazione, è una squadra molto temibile perchè ha varie risorse. La gestione è semplice, ne abbiamo 11 , tutti stanno facendo uno sforzo supplementare, abbiamo mostrato i nostri giovani come Paz, stanno dando un grande aiuto alla squadra, sono tutti molto maturati e questo ci permette di stare a un buon livello anche con molti infortuni”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com