Nel corso della post partita di Real Madrid-Napoli, con gli azzurri che sono stati sconfitti al Bernabeu con il risultato di 4-2, a commentare il match è stato Walter Mazzarri, allenatore della squadra partenopea, complimentandosi con i suoi ragazzi per il valore dimostrato in campo.
Real Madrid-Napoli, Mazzarri in conferenza: “I ragazzi hanno fatto un’ottima gara, con loro paghi qualsiasi errore
Queste le parole del mister toscano davanti ai giornalisti: “Credo che abbiamo fatto una buona gara, se non ottima, fino al 3-2 di Nico Paz. È chiaro che contro il Real Madrid se fai qualche errore lo puoi pagare caro. Dopo essere andati sotto nel finale, abbiamo cercato il tutto per tutto sbilanciandoci e ci sta di prendere anche il quarto gol. Quel gol preso da fuori area ha cambiato l’equilibrio della partita. Ho tolto Zielinski perché era stanco e si era fatto male, l’avete visto tutti. La sua prova è stata positiva, poi fra pochi giorni abbiamo un altro impegno. Purtroppo ci sono tante defezioni in questo momento nella nostra rosa.
Meret ha fatto molto bene, con due parate decisive. Il gol del 3-2 si può discutere, magari era coperto e non ha visto bene la traiettoria. Osimhen non è al 100%, è appena rientrato da un infortunio. Dobbiamo farlo reinserire piano piano. Ora abbiamo l’Inter e poi la Juve, per la quale avremo qualche giorno di preparazione in più”.
Mario Di Domenico
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com