L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha fatto il punto sugli infortunati in casa Napoli in vista del match contro l’Inter.
CorSport- Zielinski non è al top, contro l’Inter potrebbe giocare Elmas da titolare! In avanti torna Osimhen
Da valutare le condizioni di Lindstrom e Zielinski, mercoledì a Madrid con il Real fuori al 21’ del secondo tempo dopo un colpo di Rüdiger: ghiacchio e fasciatura, a seguire. Per Zielo non è un momento esattamente fortunato: mentre era in Polonia con la Nazionale, nel corso della sosta, s’è beccato una notevole forma influenzale e ha dovuto abbandonare anche il ritiro senza giocare un solo minuto delle due partite previste. A Bergamo e al Bernabeu, però, s’è presentato dal primo minuto ma i risultati non sono stati quelli standard: non è mai sembrato al top della condizione e per di più è tornato dalla Spagna con un problema in più come souvenir. Nel caso in cui non dovesse smaltire il colpo in tempo, spazio a Elmas.
In avanti è pronto Victor Osimhen dal primo minuto, dopo aver giocato un tempo contro il Real Madrid. Come terzino sinistro, invece, dovrebbe continuare a giocare Juan Jesus, viste le assenze per infortunio di Mario Rui e Olivera.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com