Home » Napoli-Inter, Di Lorenzo: “Sconfitta immeritata come a Madrid, il mister si è presentato benissimo”
Napoli Napoli OF News

Napoli-Inter, Di Lorenzo: “Sconfitta immeritata come a Madrid, il mister si è presentato benissimo”

Di Lorenzo-Napoli
Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Nel corso del post partita di Napoli-Inter, terminata per 3 a 0 per i nerazzurri dopo quella che è stata comunque un’ottima prestazione da parte degli azzurri, a commentare il match è stato Giovanni Di Lorenzo, capitano dei partenopei, che ha parlato del momento della squadra e dell’impatto avuto da Mazzarri dal suo ritorno in città.

Napoli-Inter, Di Lorenzo: “Sconfitta immeritata come Madrid, il mister si è presentato benissimo”

Queste le parole del capitano azzurro ai microfoni di DAZN: “Il risultato non ci lascia felici, c’era molta delusione nello spogliatoio perché è un risultato netto, ma secondo me abbiamo fatto una buona prestazione, abbiamo espresso un buon calcio, creando qualche occasione importante che non siamo riusciti a concretizzare. In casa ancora non riusciamo a raccogliere punti, ci dispiace per i tifosi che anche stasera sono stati vicini alla squadra, un altro risultato che ci penalizza.

Mazzarri ha cercato di ricompattare un po’ l’ambiente, la situazione era diventata un po’ difficile perché non stavamo raccogliendo i risultati. La prima cosa che ha fatto è ridare fiducia a noi in spogliatoio perché la squadra è forte. Con tante partite ravvicinate il tempo è poco, ora avremo poco tempo per preparare la sfida con la Juventus. Il mister si è presentato benissimo, conosce l’ambiente e questa è una cosa positiva anche per il gruppo”.

Mario Di Domenico

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com