Home » Serie A, la Fiorentina vince e il Verona pareggia all’ultimo respiro: il resoconto pomeridiano
Napoli OF News

Serie A, la Fiorentina vince e il Verona pareggia all’ultimo respiro: il resoconto pomeridiano

Dopo il pareggio delle ore 12:30, tra Lecce e Bologna, giunto nei minuti finali, non mancano le sorprese neanche nelle due partite delle ore 15:00. La Fiorentina favorita supera con facilità la Salernitana, che dopo la vittoria interna con la Lazio torna alla sconfitta. Molto aperto, invece, l’incontro tra Udinese e Verona, pareggiato nei secondi finali dagli scaligeri.

Serie A, la Fiorentina vince e il Verona pareggia all’ultimo respiro: il resoconto pomeridiano

In toscana sono numerose le emozioni nella prima frazione di gioco, dove nel giro di 20 minuti trovano il gol prima Beltran, al primo segno in Serie A, e poi Riccardo Sottil. A seguire, nella seconda frazione, pone il sigillo Giacomo Bonaventura.

A Udine partita scoppiettante e ricca di reti: apre le danze Kabasele, a cui segue il terzo gol nella massima serie italiana di Lorenzo Lucca. Il primo tempo, però, lascia comunque una speranza ai veneti, che al minuto 37 accorciano le distanze con Djuric. Nel secondo tempo, con una splendida rovesciata nell’area di rigore, Ngonge trova il gol del momentaneo pareggio, annullato ancora una volta da Lucca. All’ultimo respiro, però, a ristabilire la parità è la spizzata di Henry.
I RISULTATI:

FIORENTINA-SALERNITANA: 3-0 (Beltran, Sottil, Bonaventura)
UDINESE-VERONA: 3-2 (Kabasele, Lucca, Lucca; Djuric, Ngonge, Henry)

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com