Dopo i due successi di fila all’Olimpico con Celtic e Cagliari, in casa Lazio è tornato il sereno. O quasi, visto che i supporter biancocelesti hanno comunque contestato Immobile e compagni dopo la sofferta vittoria di sabato per 1-0. Domani arriva il Genoa per gli ottavi di Coppa Italia (diretta su Canale5, in streaming su Sportmediaset.it), e Claudio Lotito si schiera dalla parte dei tifosi secondo quanto rivelato da Il Messaggero: “Hanno ragione a fischiare”.
Lazio, Lotito: “I tifosi hanno ragione a fischiare. Prenderò provvedimenti”
Il patron, nonostante gli ottavi di Champions League conquistati, non è contento: la squadra è solo nona in campionato, a quattro lunghezze dal quarto posto. L’oggetto del dissenso sono le prestazioni della squadra: troppo spesso l’atteggiamento mostrato è indolente. Ma Sarri, infastidito per la reazione del tifo, non è nel mirino di Lotito: “Non c’entra nulla il tecnico, adesso va preso qualche provvedimento”. Come aggiunge Il Messaggero, però, non ci sarebbe solo la prestazione alla base del malcontento. In realtà, sabato molti tifosi erano già indisposti prima dell’incontro per l’iniziativa “Mascotte” bocciata dall’ufficio marketing biancoceleste in Tribuna Tevere al Sodalizio.
Contro il Genoa Sarri potrebbe varare il turnover: non ci sarà Luis Alberto (oggi gli esami), Romagnoli e Zaccagni invece, sperano di strappare una convocazione: entrambi sono sulla via del recupero. Tra i pali sarà ballottaggio Sepe-Mandas, mentre Pellegrini e Basic contano di partire dal 1′. Il match sarà trasmesso su Canale 5 e in streaming su Sportmediaset.it a partire dalle ore 21. A seguire ricco post partita con ospiti e interviste nel salotto di Monica Bertini.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com