Giovanni Di Lorenzo in dubbio per Juventus-Napoli: problema muscolare ieri nel corso della seduta a Castel Volturno per il difensore azzurro, come riporta Il Mattino. Apprensione nello staff di Walter Mazzarri sulle condizioni del capitano, che verranno monitorate nel corso delle prossime sedute. Anche se dall’allenamento di oggi…
Napoli, Di Lorenzo mette in ansia Mazzarri? Le ultime sulle condizioni del capitano
Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma venerdì all’Allianz Stadium per la 15esima giornata di Serie A (ore 20:45). La squadra ha iniziato la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Terapie per Olivera. Mario Rui ha svolto allenamento personalizzato in campo. Zanoli ha fatto parte di seduta in gruppo e parte personalizzata in campo.
Allarme rientrato dunque per capitan Giovanni Di Lorenzo: saranno decisivi i prossimi allenamenti per capire di più sulle condizioni dell’esterno. Situazione da definire in maniera chiara, ma il report odierno della seduta di allenamento sembra aver risolto ogni dubbio in merito. Sarebbe stato un vero problema, che sarebbe andato a falcidiare ulteriormente un reparto che deve fare già a meno di Mario Rui, Olivera e Zanoli.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com