Anche questa mattina il Napoli di Walter Mazzarri ha continuato ad allenarsi a Castel Volturno, al Konami Training Center, in vista dell’impegno di Champions League contro il Braga. Il club partenopeo ha come obiettivo il passaggio del turno e non saranno ammessi passi falsi: per farlo, però, servirà rispondere con attenzione all’emergenza infortunati con cui deve avere a che fare il tecnico toscano.
Napoli, tornano in gruppo Kvara e Cajuste. Il report pre-Braga
Se Olivera e Mario Rui sono ancora fermi ai box, rispettivamente impegnati con le terapie ed il lavoro personalizzato, Mazzarri ritrova Kvaratskhelia e Cajuste: il georgiano era stato assente alle ultime sessioni causa influenza. Oggi, invece, i due sono stati completamente reintegrati al gruppo squadra. Assente Osimhen, come chiarito pochi minuti fa, in permesso in Marocco per la premiazione del Pallone d’oro africano, che con ogni probabilità andrà tra le sue mani.
Segue il report:
Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.
La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la seduta con riscaldamento e torello.
Successivamente esercitazioni sulla rapidità e lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto.
Cajuste e Kvaratskhelia hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Mario Rui ha fatto allenamento personalizzato in campo. Olivera ha fatto terapie e lavoro personalizzato in palestra
Non ha preso parte all’allenamento Victor Osimhen, in viaggio per Marrakech, dove parteciperà alla cerimonia di consegna del Pallone d’Oro africano. L’attaccante azzurro rientrerà in Italia in tarda serata e prenderà parte regolarmente alla seduta di domattina.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com