Continua dunque la linea dura imbastita tempo fa dal Viminale per le due tifoserie che un tempo erano gemellate nella cornice di quello che fu definito il Derby del sole. I supporter delle due squadre non potranno assistere in Italia alle partite fuori casa dei loro club del cuore. È stata infatti disposta la chiusura dei settori ospiti degli stadi dove le due società sportive disputano gli incontri in trasferta.
Roma-Napoli, trasferta vietata per i tifosi ospiti. Ticket in vendita da domani
La SSC Napoli informa che i biglietti per il match Roma-Napoli, in programma sabato 23 dicembre 2023, alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma, saranno in vendita con le seguenti modalità:
Apertura Vendite: ore 10 lunedì 18 dicembre 2023
Chiusura Vendite: ore 19 di venerdì 22 dicembre 2023
Prezzo: 49 euro
Punti vendita: PV Vivaticket Nazionali esclusa Regione Campania
Vendita online: non attiva
Limitazione: obbligo fidelity SSC Napoli. Divieto di acquisto per Residenti Regione Campania come da Ordinanza Prefetto di Roma.
La SSC Napoli invita i propri tifosi a prendere visione delle informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso ed il regolamento d’uso dello stadio: https://www.asroma.com/it/biglietti/regolamento-stadio
Normativa per striscioni e coreografie: https://www.asroma.com/it/notizie/48378/striscioni-tamburi-megafoni-e-coreografie-la-procedura-per-laccesso-allolimpico
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com