Home » Verso Napoli-Frosinone: probabili formazioni e dove seguire il match in tv e streaming
Napoli Napoli OF News

Verso Napoli-Frosinone: probabili formazioni e dove seguire il match in tv e streaming

Il Napoli di Walter Mazzarri sfida il Frosinone di Eusebio Di Francesco negli ottavi di finale di Coppa Italia. Per i partenopei si tratta dell’esordio stagionale nella competizione.

Verso Napoli-Frosinone: probabili formazioni e dove seguire il match in tv e streaming

La sfida di Coppa Italia Napoli-Frosinone sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset, che detiene i diritti dell’intera competizione, e sarà visibile in chiaro su Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre). Grazie al servizio di Mediaset, Mediaset Infinity, il match sarà visibile anche in diretta streaming in chiaro sia su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando l’apposita app, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente con il sito ufficiale della piattaforma.

Visti i tanti impegni ravvicinati, Mazzarri ricorrerà ad un ampio turnover. Fra i pali spazio a Gollini, con difesa composta dal giovane Zanoli e Mario Rui come terzini e dalla possibile coppia centrale Østigård-Juan Jesus. A centrocampo possibile chance per Demme in regia, con Cajuste e Gaetano mezzali. Davanti partiranno dal 1′ Giovanni Simenone nel ruolo di centravanti e ai suoi lati Lindstrøm e Raspadori come esterni offensivi. Ai box Olivera, da valutare le condizioni di Elmas e Zielinski.

Turnover ragionato anche per Di Francesco, che come modulo potrebbe optare per il 4-3-3. Davanti al dodicesimo Frattali, Monterisi e Oyono saranno i due terzini, con Okoli e Simone Romagnoli a comporre la coppia centrale. A centrocampo regia affidata a Bourabia, con Lulic e Gelli come mezzali. Nel tridente d’attacco spazio a Cuni (favorito su Cheddira) come punta centrale, mentre Soulé e Caso (in vantaggio su Kvernadze) si candidano per i ruoli di esterni offensivi.

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Zanoli, Østigård, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Demme, Gaetano; Lindstrøm, Simeone, Raspadori. All. Mazzarri.

FROSINONE (4-3-3): Frattali; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Oyono; Lulic, Bourabia, Gelli; Soulé, Cuni, Caso. All. Di Francesco.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/