Home » Atalanta, l’ex Ilicic ieri allo stadio. Lo sloveno si emoziona e rivela: “Non ce la faccio più”
Atalanta Napoli OF News

Atalanta, l’ex Ilicic ieri allo stadio. Lo sloveno si emoziona e rivela: “Non ce la faccio più”

Ilicic
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 29: Josip Ilicic of Atalanta BC celebrates after scoring goal 2-4 during the Serie A match between US Sassuolo and Atalanta BC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 29, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Presente sugli spalti di Bergamo per assistere al posticipo della 17ª giornata di Serie A in cui la sua Atalanta ha battuto 4-1 in rimonta la Salernitana, Josip Ilicic si è goduto il bagno d’amore che gli hanno riservato i tifosi della Dea, ancora legatissimi al 35enne fantasista sloveno che si è ritirato dal calcio e a fine partita è stato chiamato dal tecnico Gasperini a partecipare al giro d’onore della squadra perché ricevesse il tributo dell’intero stadio. “Un’emozione che porterò dentro di me per sempre”, ha detto

Atalanta, l’ex Ilicic ieri allo stadio. Lo sloveno si emoziona e rivela: “Non ce la faccio più”

Una scelta la sua, quella di appendere gli scarpini al chiodo, che ha intristito tantissimi appassionati di calcio e in particolar modo i sostenitori atalantini, alcuni dei quali allo stadio gli hanno chiesto di ripensarci e di tornare a giocare. Emozionanti, anche se pronunciate con il sorriso, le parole con cui Josip Ilic ha risposto, catturato dalle telecamere di Dazn: “Non ce la faccio più”. Il calcio giocato è ormai alle spalle per questo talento, da anni in lotta contro la depressione, che i colori dell’Atalanta continuerà però a indossarli da tifoso.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com