Stando a quanto riferisce Sky Sport, in vista del mercato di gennaio, si prospetta una vera e propria rivoluzione in casa Napoli.
SKY- Rivoluzione Napoli: nuovi volti in difesa e a centrocampo! Il punto sul mercato…
Manca sempre meno anche alla finestra invernale di calciomercato, che si aprirà lunedì 2 gennaio e finirà il 31. Fra le squadre di Serie A che potrebbero rivelarsi più attive sul mercato c’è il Napoli, con il ds Meluso che cercherà dei rinforzi in difesa, a centrocampo e per la fascia destra. In vista del girone di ritorno il Napoli punta a prendere un esterno fra Davide Faraoni e Pasquale Mazzocchi per aumentare il ventaglio di giocatori sulla fascia destra. I due laterali, rispettivamente del Verona e della Salernitana, non stanno rispettando le aspettative e potrebbero trovare un’opportunità di rilancio proprio nella squadra di Walter Mazzarri.
Si prospettano cambiamenti anche in difesa: con Ostigard in uscita sarà infatti necessario trovare un sostituto del centrale norvegese. Per quanto riguarda il centrocampo, al momento sono stati sondati il mediano classe 1995 del Tottenham Pierre-Emile Hojbjerg e Boubakary Soumaré, anche lui mediano ma in forza al Siviglia e più giovane di un anno. Tuttavia quest’ultimo non è in uscita al momento. Può diventare un’opportunità Seko Fofana, ex Udinese ora all’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. Si stanno comunque valutando vari profili.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/