Home » Emergenza Napoli: quanti indisponibili per la gara con il Monza!
Napoli Napoli OF News

Emergenza Napoli: quanti indisponibili per la gara con il Monza!

A causa dei numerosissimi infortuni, rimediati nelle ultime settimane, il Napoli è in piena emergenza per il match di venerdì sera con il Monza.

Emergenza Napoli: quanti indisponibili per la gara con il Monza!

La squadra campione d’Italia non sta attraversando un buon momento, con i risultati che non arrivano e la piazza scontenta. Un risultato figlio di tante scelte sbagliate quest’estate da parte del presidente De Laurentiis. Con l’arrivo di Walter Mazzarri potevamo e dovevamo aspettarci tutt’altro, ma la musica non è di certo cambiata: 6 punti in 5 partite, un numero ridicolo per una squadra che ha il tricolore cucito addosso.

Continua a piovere sul bagnato in casa Napoli, con il numero degli infortuni che cresce a dismisura partita dopo partita. Già privo di Mathias Olivera, fermo per infortunio dal 25 Novembre scorso, il Napoli dovrà fare a meno di Natan e Lobotka, usciti anzitempo per infortunio nel match con la Roma. Alle assenze degli infortunati si vanno ad aggiungere Politano ed Osimhen, che non saranno della partita a causa dell’espulsione ottenuta allo Stadio Olimpico. Mazzarri dunque avrà a disposizione pochissimi calciatori per la gara del 29 Dicembre, un ulteriore problema che va ad aggravare ancor di più la situazione.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/