Il Napoli attraversa un periodo negativo in campionato, e ha rimediato 3 sconfitte (con Inter, Juventus e Roma) e una vittoria (con il Cagliari) nelle ultime 4 giornate, ma anche i brianzoli arrivano al match del Maradona con lo stesso identico percorso (3 k.o. con Juventus, Milan e Fiorentina e un successo col Genoa).
Napoli-Monza: le probabili formazioni e dove seguire il match in tv e streaming
L’anticipo della 18ª giornata di Serie A, Napoli-Monza, sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile (insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN) pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Grazie a DAZN, si potrà seguire Napoli-Monza in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad. In questo caso occorrerà scaricare l’apposita app per sistemi iOS e Android, avviarla e selezionare l’evento dal palinsesto.
Al termine della partita sarà possibile prendere visione degli highlights e dell’evento integrale in modalità on demand.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Zerbin, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Caldirola, D’Ambrosio; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Dany Mota; Colombo. All. Palladino.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com