Scoppia un caso intorno all’attaccante francese, finito nel mirino della critica e dei tifosi dopo la pesante sconfitta per 5-2 rimediata contro l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo in una gara di recupero della Saudi Pro League, oltre dopo l’eliminazione al secondo turno del Mondiale per club per mano degli egiziani dell’Al-Ahly. L’ex Real Madrid ha chiuso il suo account Instagram e ha saltato gli ultimi due allenamenti di giovedì e venerdì, tagliandosi fuori dalla sfida contro l’Al Taee in campionato, poi rinviata a causa delle forti piogge.
Al-Ittihad, Benzema è sparito: via da Gedda, nessuno sa dove è andato
Fonti vicine alla squadra e al giocatore, infatti, parlano di una fuga da Gedda, la città che ospita l’Al-Ittihad. L’ex Real Madrid non è stato visto negli ultimi allenamenti del tecnico Marcelo Gallardo. Non si conoscono però i motivi e lo scopo di questa fuga, e nessuno sa precisamente dove si trovi l’attaccante francese. Non solo, l’account Instagram di Benzema è scomparso, totalmente cancellato e ad ora introvabile.
Un altro tassello che alimenta il mistero su questa situazione. Benzema ha realizzato 12 gol e 5 assist in 20 presenze con l’Al-Ittihad, ma questo non è bastato per soddisfare le aspettative che si erano create per il suo trasferimento nella squadra dell’Arabia Saudita.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/