Giovanni Simeone, stanco dello scarso minutaggio concessogli dai diversi tecnici, ha iniziato a guardarsi intorno, riflettendo sul suo futuro.
CdS- Simeone a colloquio con ADL: il patron lo considera incedibile
Uno degli uomini fondamentali per la vittoria del terzo scudetto avrebbe espresso la propria volontà di lasciare Napoli, per trovare più spazio altrove. Giovanni Simeone ha ricevuto diverse offerte da alcuni club inglesi e spagnoli e non è un mistero il fatto che abbia valutato la possibilità di lasciare Napoli. I club interessati di certo non mancano e per questo motivo il Cholito veniva considerato come uno degli oggetti più preziosi e pregiati del mercato invernale.
Ma dopo un fitto colloquio con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, l’argentino avrebbe cambiato idea. Stando a quanto riportato da “Il Corriere Dello Sport”, il patron avrebbe convinto l’attaccante argentino, comunicandogli di essere incedibile, almeno sino a Giugno. Considerata l’assenza di Victor Osimhen a Gennaio, a causa della coppa d’Africa, il Cholito resta un’opzione valida per Walter Mazzarri.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/