Home » Napoli, c’è anche l’offerta per l’ex granata Lukic: è un profilo gradito a Mazzarri
Calciomercato Napoli Napoli OF

Napoli, c’è anche l’offerta per l’ex granata Lukic: è un profilo gradito a Mazzarri

Maurizio Micheli apprezza Sasa Lukic per quanto fatto in Serie A con il Torino, dove si impose proprio grazie a Walter Mazzarri, con il quale totalizzò 48 presenze e 2 gol: solo con Ivan Juric, per intenderci, ha giocato di più in carriera. Minutaggio decisamente inferiore, invece, quest’anno in Premier League con la maglia del Fulham.

Napoli, c’è anche l’offerta per l’ex granata Lukic: è un profilo gradito a Mazzarri

Il Napoli ha bisogno di rinforzarsi a centrocampo dopo l’addio di Elmas e l’imminente impegno in Coppa d’Africa di Frank Anguissa. I partenopei hanno messo gli occhi non solo su Lazar Samrdzic dell’Udinese, ma anche Sasa Lukic del Fulham ex del Torino che Mazzarri conosce benissimo visto che è stato lui a far esplodere il serbo. Nel Fulham Lukic non gioca molto, soprattutto dopo l’infortunio al ginocchio, e potrebbe arrivare a Napoli in prestito, quindi a costi low cost come si legge su areanapoli.it

Mazzarri gradirebbe e, nel giro di qualche giorno, potrebbe ritrovarsi due serbi in più in rosa: per Lazar Samrdzic, infatti, si prova la stretta con l’Udinese, che vorrebbe incassare almeno 20 milioni più bonus (per un totale vicino ai 25) per concludere l’operazione. Al calciatore dovrebbe spettare un contratto quinquennale di poco superiore ai 2 milioni netti.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com