Stando a quanto rivelato dal giornalista di DAZN, Orazio Accomando, sul proprio profilo ufficiale di Twitter, il Napoli avrebbe chiuso la trattativa con la Salernitana per portare il terzino Pasquale Mazzocchi all’ombra del Vesuvio. Già nella giornata di domani, dunque, il calciatore potrebbe approdare alla Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di diventare, ufficialmente, un nuovo giocatore della SSC Napoli. Questo il tweet: “Mazzocchi sarà un giocatore del Napoli. Accordo trovato con la Salernitana, che adesso cerca un nuovo esterno. Domani le visite mediche”.
Napoli, fatta per Mazzocchi: fissate le visite mediche
Le conferme, inoltre, giungono anche dal portale di calciomercato, TuttomercatoWeb, che evidenzia: “Il Napoli ha scelto Pasquale Mazzocchi per la difesa. Il pressing delle ultime ore per l’esterno della Salernitana è servito per colmare la distanza tra le parti, che in un primo momento aveva fatto riguadagnare terreno all’altro nome nei radar del club azzurro per quella zona del campo, ovvero Faraoni del Verona.
Napoli e Salernitana si sono accordate e metà strada tra domanda e offerta, ovvero 3 milioni di euro che il club di De Laurentiis verserà nelle casse di Iervolino per lasciare partire subito Mazzocchi. Nelle prossime ore sono previste le visite mediche di rito”.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com