L’estate scorsa aveva rifiutato due volte i (12) milioni dell’Al-Ahli, per amore di Napoli e del Napoli. Oggi, dopo un accordo sul rinnovo che non è arrivato, Piotr Zielinski sarebbe pronto a cambiare città e squadra.
Inter, Zielinski in pugno. Ecco la formula per l’acquisto del centrocampista del Napoli
Come scrive il Corriere dello Sport riportando anche i dettagli del nuovo contratto già pronto, sarebbe ormai ad un passo l’accordo tra il centrocampista azzurro e l’Inter, che accoglierebbe il polacco come acquisto a parametro zero a partire dal prossimo primo luglio.
Il club nerazzurro avrebbe così già in mano uno degli svincolati di lusso del nostro calcio, centrocampista ambidestro, totem di tutti gli allenatori, da Sarri a Spalletti, con cui ha giocato finora. Simone Inzaghi potrebbe essere il prossimo. Non c’è stata l’intesa col Napoli sul prolungamento del contratto in scadenza, così Marotta ha fiutato l’affare e si è inserito anticipando la concorrenza, rappresentata soprattutto da Lipsia, West Ham e Juventus. A meno di clamorosi ribaltoni di marca Napoli dell’ultimo momento, dunque, i nerazzurri la spunteranno a breve.
Zielinski è pronto a siglare un accordo di 3 anni più opzione con ingaggio da 4.5 milioni di euro a stagione più un bonus al momento della firma. Il polacco ha rifiutato 12 milioni l’anno dall’Al-Ahli per le prossime tre stagioni, vuole ancora dare tanto ad alti livelli. E l’Inter può garantirglielo.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com