Joe Barone respinge al mittente le indiscrezioni relative al possibile arrivo alla Fiorentina di Lorenzo Insigne nella sessione di gennaio. “Insigne? Non ci sono possibilità che venga alla Fiorentina. Non bisogna dimenticare le liste che sono un tema importante – ha spiegato a Sky Sport il dg della Viola -. Sappiamo le nostre esigenze e siamo pronti a intervenire”.
Fiorentina, Barone: “Insigne in viola? Nessuna possibilità”
La Fiorentina cerca un esterno d’attacco a piede invertito per gennaio. Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli attualmente al Toronto, è stato proposto dai suoi agenti al club viola. Ma la Fiorentina non sembra essere molto interessata per i costi economici dell’operazione. A riferirlo è Sky Sport.
Il direttore generale gigliato Joe Barone intanto smentisce le voci legate ad un possibile arrivo di Insigne: “Non sono verità”. Quarto posto in classifica e la possibilità di rafforzare ulteriormente la squadra nel corso della sessione invernale di calciomercato. La Fiorentina potrebbe essere tra le società più attive in assoluto e questo non solo perché le ambizioni rispetto ad inizio stagione sono cambiate, ma anche perché in attacco la coperta è improvvisamente diventata cortissima. Con Nico Gonzalez e Sottil alle prese con infortuni e Kouamé impegnato in Coppa d’Africa, a Vincenzo Italiano sono rimasti solo Brekalo e Ikoné come esterni offensivi.
“Lorenzo Insigne assolutamente no. Gioca a Toronto e il presidente della squadra è un mio carissimo amico con il quale siamo cresciuti insieme a New York ed abbiamo anche giocato nella stessa squadra. Le voci su Insigne non sono verità. Non dobbiamo dimenticare il discorso delle liste e inoltre abbiamo un gruppo importante, così come dimostrato dalla classifica. Siamo pronti ad intervenire, ma vediamo”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com