Mancano ormai poche ore alla sfida che vedrà affrontarsi le formazioni di Napoli e Torino per quella che la diciannovesima giornata di campionato e l’ultima del girone d’andata, con gli azzurri che vogliono chiudere al meglio una prima parte di stagione molto negativa e provare a dare una svolta per la seconda metà che sta per iniziare.
Torino-Napoli, i convocati di Juric: l’ex Zapata vuole colpire gli azzurri
Di seguito i convocati del Torino, scelti da mister Ivan Juric, per la sfida contro il Napoli di domenica 7 gennaio alle 15:00: Gemello, Milinkovic-Savic, Popa, Buongiorno, Djidji, Rodriguez, Sazonov, Zima, Bellanova, Gineteis, Ilic, Lazaro, Linetty, Ricci, Tameze, Vojvoda, Karamoh, Pellegri, Sanabria, Seck, Vlasic e, infine, Zapata, grande ex della partita che vuole colpire la sua vecchia squadra. Mancano due giocatori all’appello, Soppy e Radonjic.
La squadra di Ivan Juric avrà sicuramente preparato la partita con la solita impostazione della squadra granata, il quale opta molto spesso per una pressione molto alta, che va a prendere gli avversari uomo contro uomo per evitare uscite con la palla che possono nuocere alla fase difensiva del Torino.
Mario Di Domenico
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com