Il Napoli continua a sperare di trovare le giuste soluzioni in questo calciomercato invernale per provare ad uscire dal lunghissimo momento buio che ormai sta trascinando gli azzurri non sono lontani dalla zona Champions League ma anche da quella per le altre competizioni europee. Uno dei nomi sulla lista sembrerebbe essere quello di Soumaré del Leicester, che sta giocando la stagione in prestito al Siviglia.
Soumaré al Napoli, affare difficile: ecco la decisione del Siviglia
Tuttavia, la trattativa che porterebbe Boubakary Soumaré al Napoli sembrerebbe essere abbastanza in salita. Infatti, secondo quanto raccontato da Calcionapoli24, il Siviglia non avrebbe la minima intenzione di interrompere anticipatamente il prestito del centrocampista francese. L’allenatore della squadra andalusa, Quique Sanchez Flores, confida molto nel calciatore, soprattutto dopo la rescissione contrattuale con il capitano e mediano della squadra Fernando, avvenuta proprio nel corso di questa sessione.
Inoltre, il Siviglia nega assolutamente che i giorni di permesso concessi a Soumaré siano legati a problemi familiari e non a rumor di mercato che lo allontanerebbero dalla Spagna. Il centrocampista francese tornerà ad allenarsi già nel corso di questa settimana per prepararsi al meglio per le prossime sfide.
Mario Di Domenico
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/