Continua il calciomercato del Napoli in entrata con Mazzocchi ormai integrato in squadra, anche se squalificato per l’ingenuità contro il Torino, e Samardzic sempre più vicino. Gli azzurri lavorano anche al mercato in uscita con Alessio Zerbin che non ha mai convinto del tutto ne tecnici e tanto meno i tifosi, che chiedono un upgrade in quella zona del campo.
Napoli, Zerbin ai saluti: il Frosinone ci pensa per sostituire Caso
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Frosinone potrebbe fare un tentativo molto concreto per l’esterno classe ’99. La volontà della squadra gialloblu si vedrà nel momento in cui verrà formalizzata la cessione di Giuseppe Caso alla Cremonese, in Serie B. Zerbin potrebbe avere, in una squadra come il Frosinone, maggiore spazio rispetto all’esperienza a Napoli, che non ha giovato ne alla sua crescita tecnica e ne agli obiettivi degli azzurri.
Quello dell’attaccante sarebbe un ritorno nel Lazio, visto che Zerbin è stato già un giocatore del Frosinone, nell’anno in cui la squadra dell’ormai ex Grosso lottava per arrivare in Serie A, fallendo il primo tentativo per poi raggiungere la massima serie proprio l’anno scorso grazie ad un campionato dominato.
Mario Di Domenico
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com