Nelle ultime ore hanno fatto molto rumore le dichiarazioni rilasciate dall’agente di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, riguardanti anche Victor Osimhen.
Ag. Osimhen: “Non è corretto parlare del futuro di giocatori che non si rappresentano…”
Nella notte, il nigeriano ha voluto replicare all’agente del proprio compagno di squadra tramite una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram ufficiale, ma adesso è arrivato anche il comunicato ufficiale di Roberto Calenda, procuratore di Osimhen: “Ognuno deve guardare in casa propria e avere rispetto del lavoro altrui. Non è corretto parlare del futuro di giocatori che non si rappresentano. Così facendo si creano problemi e malintesi oltre a previsioni sciagurate degne di un pessimo indovino.
Le presunte dichiarazioni dell’agente Mamuka Jugeli sono gravi, superficiali e inaccettabili. Inoltre mettono il mio assistito Victor Osimhen in cattiva luce nei confronti dei tifosi del Napoli senza alcun motivo né riscontro della realtà. Abbiamo appena firmato un rinnovo di contratto e l’unico desiderio di Victor, oltre alla Coppa d’Africa, è quello di aiutare il Napoli. Tutto il resto è spazzatura”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com