Decisivo – prima di infortunarsi – alla fine dell’anno appena salutato, il portiere friulano è stato premiato dai tifosi del Napoli come migliore del mese scorso.
Napoli, Alex Meret MVP di dicembre secondo i tifosi
Il portiere del Napoli a causa di un serio problema muscolare sarà costretto a fermarsi per almeno un mese e mezzo. L’infortunio impedirà a Meret di giocare la Supercoppa Italiana, proverà a rientrare per il Barcellona.
I partenopei, forse perché stanno rifacendo daccapo la preparazione, pagano pegno e mettono nell’elenco degli assenti un altro calciatore, il portiere titolare Meret, troppo spesso in discussione e che nell’ultima di campionato con il Monza era stato decisivo parando un calcio di rigore a Pessina. Proprio pochi minuti prima di quel penalty Meret aveva sentito tirare, stoicamente è rimasto in campo, ha neutralizzato il penalty prima di lasciare il posto a Contini, il terzo portiere – perché era assente pure Gollini. Ora sarà sostituito dall’ex Atalanta (che ha già dovuto – suo malgrado – raccogliere tre gol dalla sua porta dal Toro), ma Alex può regalarsi un – seppur lieve – sorriso…
Alex Meret eletto infatti MVP di Dicembre dai tifosi del Napoli. Attraverso la votazione sull’app ufficiale del Napoli, i sostenitori azzurri hanno premiato il portiere come miglior giocatore del mese.
Proprio nell’ultima sfida del 2023, Meret si è reso protagonista parando un calcio di rigore nel match contro il Monza e chiudendo l’anno con una prodezza.
Complimenti ad Alex, MVP di Dicembre powered by MSC!
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com