Uno degli obiettivi del Napoli, per il mercato di Gennaio, è finito nel mirino della Fiorentina, prossima avversaria dei campioni d’Italia in Supercoppa Italiana.
Tmw- Napoli, occhio alla Fiorentina per Ngonge: c’è l’offerta dei viola al Verona
Continua l’emergenza della squadra campione d’Italia sulla fascia destra, con un Matteo Politano sfinito dal numero di partite giocate dall’inizio della stagione. Il sostituto di Politano, Jesper Lindstrøm, non ha convinto la dirigenza partenopea, che starebbe pensando di girarlo in prestito nella prossima stagione. Per questi motivi, il Napoli avrebbe chiesto informazioni all’Hellas Verona per il cartellino di Cyril Ngonge, attaccante belga della squadra scaligera. La dirigenza gialloblù aveva inizialmente chiesto 18 milioni per lasciar partire il proprio gioiello, una cifra sulla quale Aurelio De Laurentiis starebbe riflettendo.
Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Fiorentina si sarebbe inserita prepotentemente nella trattativa che porterebbe al calciatore belga. I viola hanno messo sul piatto 10 milioni di euro, una cifra meno importante rispetto a quanto chiesto prima dagli scaligeri, ma la situazione finanziaria catastrofica, in cui riversa il primo club di Verona, potrebbe portare il presidente dei veneti a prendere seriamente in considerazione l’offerta presentatagli da Rocco Commisso.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/